L’ORO DEL DAINO

Soc.Agr. L’oro del daino, via Montespino 2808 – 47836 Mondaino (Rn)

Telefono: 347 3167671
Email: info@lorodeldaino.it
Sito: www.lorodeldaino.it
Facebook: l.oro.del.daino

in una valle in cui si alternano poderi, boschi e campi coltivati, a due passi dal centro storico di Mondaino, la punta più a Sud della provincia di Rimini. E’ una terra a cui siamo molto legati e di cui tuteliamo la biodiversità. Nel 2016 abbiamo festeggiato i nostri primi dieci anni di attività, un’avventura che ci ha visti coinvolti in passato anche nella produzione di Cereali e Farine ottenute con Mulino a Pietra. Oggi il nostro impegno è interamente dedito alla passione che ci ha coinvolti maggiormente: l’amore per le Api.

L’Apicoltura che piace a noi e che pratichiamo sposa il metodo biologico: no dunque all’impiego di antibiotici, di additivi chimici o di sintesi, di conservanti. Ne traggono benessere le api, l’ambiente e ..il nostro palato! Gli assaggi di miele appena estratto incantano, sono una sorpresa di profumi, colori e di gusto, Dono di una Natura gentile e generosa!

Miele Biologico
Mondaino

I nostri alveari ci deliziano con diverse varietà di miele, dalle proprietà differenti e dal gusto unico. Solitamente vengono posizionati su terreno di proprietà o comunque di sicura condotta, proprio nel regime del biologico. Ciò vale anche quando decidiamo di spostarli su fioriture non propriamente tipiche del nostro territorio (come ad esempio succede per produrre Miele di Castagno oppure di Girasole).

Indirizzo

Via della Lontra, 53
Rimini (RN), 47923

Telefono

Tel. 0541 751366
WhatsApp  3450829398